candiatox-(2)7

Candiatox-Plus

Confezione da 60cps vegetali gastroresistenti, contenente L. fermentum, lapacho, noce mallo, mastica e carboni attivi vegetali.
32,00 €
Sconto
Questo campo è obbligatorio.
Valore non valido
 Torna a: MICO-COMPLEMENT
 

Descrizione

Candiatox-Plus è una nuova formula contenuta in capsule gastroresistenti che proteggono tutti gli ingredienti dagli acidi gastrici per liberarli nell’intestino tenue e intervenire efficacemente a riequilibrare la flora intestinale. Il prodotto contiene L. fermentum, un probiotico inibitore di Candida che neutralizza lieviti dalla struttura chimica simile a quella delle specie di Candida. La combinazione degli estratti di Tabebuia specie (Lapacho), Pistacia lentiscus (Mastica di Chio) e Juglans nigra (Noce mallo) conferiscono al prodotto una potente attività antimicrobica particolarmente antimicotica, neutralizzante di un vasto spettro di miceti. In sostituzione dell’argilla bianca, per migliorare la nuova formulazione di Candiatox-Plus, si è privilegiato l’utilizzo del carbone vegetale attivo per le sue proprietà adsorbenti, risolvendo così, in modo naturale, fastidiosi problemi di meteorismo, gonfiore addominale e intossicazioni conseguenti all’assunzione di xenobiotici (metalli pesanti, farmaci, ecc.). È particolarmente indicato nel trattamento della candidosi intestinale in quanto permette di adsorbire tossine e micotossine che questo micete produce sia in fase di replicazione sia quando muore. Grazie al suo contenuto di sali minerali basici è in grado di combattere l’acidità, riequilibrare il profilo acido-base fisiologico e migliorare, quindi, il sistema digestivo dell’organismo.

Il carbone vegetale attivo è un materiale contenente principalmente carbonio amorfo e avente una struttura altamente porosa ed elevata area specifica (cioè elevata superficie di scambio). L'elevata superficie di scambio gli permette di trattenere al suo interno molte molecole di altre sostanze, potendo accomodare tali molecole sulla sua estesa area superficiale interna; in altre parole, il carbone attivo è un materiale che presenta elevate capacità adsorbenti.

Candiatox-Plus va abbinato al prodotto Sanliver, poiché le micosi croniche comportano epatotossicità, coinvolgendo, quindi, i tessuti e i meccanismi di detossificazione del fegato. Candiatox-Plus e Sanliver sono complementi sinergici alla micoterapia nella detossificazione epatica, biliare, linfatica e tegumentaria. La micoterapia è costituita da macro-funghi contenenti enzimi e sostanze nutritive in grado di catabolizzare i micro-funghi e le tossiemie micotiche, provocate da squilibri fisiologici oppure da sostanze esogene, come, ad esempio, da metalli pesanti. Produzione e lavorazione italiana.

Formato

  • Confezione da 60cps vegetali gastroresistenti

Contenuti Medi

Per 2 capsule

Lapacho (Tabebuia specie L. cortex), estratto titolato 3% naftochinoni

200mg

Carbone attivo vegetale

100mg

Mastica di Chio (Pistacia lentiscus L., goma mastix), estratto

150mg

Noce mallo (Juglans nigra L, fructi), estratto

150mg

Lactobacillus fermentum

1mld ufc

Eccipienti: magnesio stearato, calcio fosfato tribasico, gomma di gellano