ChagaGold_Bio

Chaga Gold

Frutto in toto 93cps Chaga bio
65,00 €
Sconto
 Torna a: FUNGI IN TOTO
 

Descrizione

NB: disponibile in tutte le farmacie e parafarmacie tramite i grossisti farmaceutici con il codice paraf. 977630728 e nelle migliori erboristerie.

Nome russo: чага

Nome finlandese: pakurikääpä

Nome inglese: Chaga mushroom

Nome scientifico: Inonitus obliquus

Il Chaga è conosciuto come la “Perla del Nord”. Le persone provenienti dall’inospitale emisfero settentrionale del nostro pianeta conoscono da sempre gli effetti benefici di questo fungo che è stato per molti secoli una parte integrante della loro dieta.

Questo fungo è conosciuto tradizionalmente con il nome di Chaga e appartiene alla famiglia degli Hymenochaetaceae, ovvero specie di funghi “a mensola” dalla consistenza legnosa. Il suo habitat naturale sono le regioni subartiche nell’emisfero nord del piante. L’origine del suo nome proviene dalla Siberia o dalla Russia settentrionale, dove questo fungo è stato usato per secoli dalla popolazione locale.

Il fungo impiegato è una miscela di raccolta in ambiente selvaggio e coltivazione biologica. Il fungo raccolto proviene dal Canada settentrionale ed è raccolto principalmente dai “popoli nativi” che vivono lì, cioè le popolazioni indigene, contribuendo così al loro reddito. La raccolta avviene nelle vaste aree forestali delle aree settentrionali del Canada. Questa porzione di raccolta è mescolata con una porzione di micelio cresciuto su substrato di miglio, ottenendo così un fungo in toto con i vari componenti disponibili.

Coltivazione biologica, produzione e lavorazione tedesca.

Formato:

  • Confezione da: 93 capsule dal peso netto di 550mg per capsula

Ingredienti:

  • Chaga (Inonotus obliquus) fungo intero e micelio accuratamente essiccato e macinato
  • Polvere di acerola
  • Capsule in idrossipropilmetilcellullosa (HPMC)

 

Contenuto

per 100 g

per capsula

Calorie (Kj/Kcal)

1168/280

7,5/1,8

Proteine

5,5 g

35,5 mg

Carboidrati

43,6 g

281,2 mg

Grassi

0,9 g

5,8 mg

 

Il prodotto non intende prevenire, curare o guarire malattie umane e non sostituisce né diagnosi né terapie, che sono atti di pertinenza del medico (in conformità al D.Lgs. 109 del 27.1.1992 e s.m.i.).