Mico_Onco

Mico-Onco 2.0

Cordyceps, Reishi, Shiitake, Polyporus, AbM - Bottiglia da 300 ml +30 capsule da 460 mg
228,00 €
Sconto
 Torna a: FIALE
 

Descrizione

NB: disponibile in tutte le farmacie e parafarmacie tramite i grossisti farmaceutici con il codice paraf. 986718334 e nelle migliori erboristerie.

Mico-Onco 2.0 

Nuova formula migliorata e più potente.

Mico )nco 2.0 è un adiuvante naturale sotto forma di integratore alimentare simbiotico con prebiotici da funghi medicinali in nanoemulsione (formulazione liquida) e probiotici in capsule.

Il nuovo Mico )nco 2.0 inaugura la nuova generazione di adiuvanti naturali (2.0) con formule scientificamente supportate (studi clinici) e innovative in nanoemulsione con simbiotici (prebiotici e probiotici) per una maggiore biodisponibilità ed effetto sul microbiota, sulla mucosa intestinale e sugli organismi secondari associati ai protocolli convenzionali.

PROPRIETÀ E BENEFICI DELLA NUOVA FORMULA MICO-)NCO 2.0

Dopo anni di ricerca, Hifas da Terra presenta la linea 2.0, una nuova generazione di adiuvanti naturali con maggiore effetto sul microbiota e sulla mucosa intestinale, che aiutano a mitigare gli effetti collaterali associati ai trattamenti, migliorando la vita quotidiana dei pazienti.

 

MICO-)NCO 2.0, FORMULA SIMBIOTICA, CONTIENE

Fermentato liquido nanoemulsionato (bottiglia)

Estratti di funghi medicinali nanoemulsionati, biodisponibili e sinergici (vedi ingredienti)

    • Fruttoligosaccaridi (FOS)
    • Concentrato di acerola biologica
    • Vitamine e selenio

Probiotici HdT (capsule)

  • Lactobacillus plantara  (1000 milioni o 109 UFC*/cps)
  • Lactobacillus brevis (1000 milioni o 109 UFC*/cps)
*Unità formatrici di colonie
Siringa dosatrice

Medicina personalizzata: dosaggio adattato al peso del paziente

 

Formato: Fermentato liquido nanoemulsionato 300 ml / 30 cápsulas de 460 mg

Ingredienti per dose (10,5 ml): acqua, nettare di agave biologico, y-ciclodestrina, fruttoligosaccaridi (90% inulina) (4,2 %), estratto di Cordyceps sinensis (3,2 %), estratto biologico di Ganoderma lucidum (3.2 %), estratto biologico di Lentinula edodes (3,2 %), estratto biologico di Polyporus umbellatus (3,2 %), estratto biologico di Agaricus blazei (2,5 %), fosfatidilserina (contiene soia), esaltatore di sapidità (glicina),  estratto biologico di Grifola frondosa (2,4%),  estratto biologico di Hericium erinaceus (2,4%), estratto biologico di Inonotus obliquus (2,4%), succo concentrato di acerola biologico (Malpighia glabra L.) (1,7%), edulcoranti (xilitolo, sucralosio), correttore di acidità (acido citrico), acido L-ascorbico, aroma di fragola, aroma di vaniglia, conservanti (sorbato di potassio), nicotinamide, colecalciferolo, selenio metionina, pantotenato di calcio, retinolo, piridossina cloridrato, tiamina cloridrato, riboflavina, acido folico, selenito di sodio, biotina, cianocobalamina.

 

Sostanze bioattive per dose (10,5 ml / circa 70 kg)

Estratto diCordyceps sinensis 400 mg
Estratto biologico di Ganoderma lucidum  400 mg
Estratto biologico di Lentinula edodes 400 mg
Estratto biologico di Polyporus umbellatus 400 mg
Estratto biologico di Agaricus blazei 400 mg
Estratto biologico di Grifola frondosa 400 mg
Estratto biologico di Hericium erinaceus 400 mg
Estratto biologico di Inonotus Obliquus 400 mg
Vitamina C naturale, Concentrato di acerola bio (Malpighia glabra L.) 210 mg

Sostanze bioattive per dose (10,5 ml / approx. 70 kg)

Informazioni nutrizionali per dose (10,5 ml / circa 70 kg): fonte di vitamine A 200 µg (25% VNR*), B1 0,55 mg (50% VNR*), B2 0,7 mg (50% VNR*), B3 8m (50% VNR*), B5 3 mg (50% VNR*), B6 0. 7 mg (50% VNR*), B7 25 µg (50% VNR*), B9 100 µg (50% VNR*), B12 1,25 µg (50% VRN*), C 40 µg (50% VNR*), D3 (400% VNR*) e Selenio (82% VNR*). *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Composizione per capsula (460 mg): maltodestrina, agente di rivestimento, Lactobacillus brevis, Lactobacillus plantarum.

Probiotici: Ingredienti bioattivi per capsula (460 mg)

Lactobacillus brevis

87.5 mg (fornisce 1000 milioni UFC*)

Lactobacillus plantarum

20.5 mg (fornisce 1000 milioni UFC*)

* UFC: Unità formanti colonie

 

FORMULE SICURE, SCIENTIFICAMENTE AVALLATE

Queste nuove formule si basano sui risultati della ricerca d’avanguardia in Oncologia Clinica dell’Università di Santiago de Compostela e sono oggetto di studi clinici in corso. Si tratta quindi di formule testate in studi clinici in doppio cieco, randomizzati contro placebo.

POWERED BY INNOVATION: MicoImmunoBiotica in Nanoemulsione

Le formule 2.0 si basano sulla micoimmunobiotica, un nuovo concetto di trattamento integrativo coniato dal team di R&S Hifas da Terra, che si traduce nella combinazione di prebiotici e probiotici a base di funghi medicinali in un formato esclusivo, la nanoemulsione (patent pending), che aumenta la biodisponibilità e l’assorbimento dei funghi medicinali fino al 70%.

 

EFFICACIA DIMOSTRATA

La strategia combinata di prebiotici+probiotici è scientificamente provata per affrontare gli organismi secondari e migliorare il microbiota intestinale, uno dei principali biomarcatori dello stato di salute. 

Nel frattempo, gli estratti in nanoemulsione hanno dimostrato una maggiore biodisponibilità, ovvero una maggiore e migliore assimilazione dei principi attivi contenuti nella formula.

DOSAGGIO PIÙ PRECISO, ASSUNZIONE PIÙ SEMPLICE

In questa evoluzione della linea di adiuvanti naturali, abbiamo introdotto anche una siringa dosatrice per adattare la dose giornaliera al peso (negli adulti e nei bambini) e facilitare l’assunzione del prodotto. Vedere le istruzioni per l’uso.

Una migliore formulazione e una maggiore biodisponibilità ci permettono di raggiungere la dose ottimale, perché più non è sempre meglio.

Formato disponible

Nuova formulazione liquida 300 ml / 30 capsule da 460 mg

Prospetto 'Your Momentum'

Disponibile scansionando il codice QR sulla scatola del prodotto (all’interno del coperchio).

Perché scegliere Mico-)nco 2.0?

È la soluzione naturale per ringiovanire il microbiota intestinale e sostenere la qualità della vita nelle terapie integrative.

Perché una formula simbiotica?

Secondo le evidenze scientifiche, è la strategia più efficace per massimizzare gli effetti del supporto integrativo.

Che cos'è la MicoImmunoBiotica?

Un termine coniato dai ricercatori di Hifas da Terra che definisce un ulteriore passo nelle formule simbiotiche: un fermentato liquido nanoemulsionato di prebiotici da funghi medicinali e probiotici.

Istruzioni per l'uso (vedi scheda)

Sicuro e compatibile con altri protocolli. Le formule 2.0 sono testate in studi clinici randomizzati in doppio cieco contro placebo.

Più sostenibili

Come per la linea estratti, anche per le nuove formule 2.0 il packaging è in vetro. La scelta di questo materiale e l’uso di siringhe dosatrici al posto delle fiale non solo è più sostenibile, ma migliora anche la conservazione dei principi attivi.

 

Il prodotto non intende prevenire, curare o guarire malattie umane e non sostituisce né diagnosi né terapie, che sono atti di pertinenza del medico (in conformità al D.Lgs. 109 del 27.1.1992 e s.m.i.).