Mico-Rei(Bianco)

Mico-Rei

Confezione da 70cps di estratto standardizzato di Reishi di coltivazione biologica esclusivamente europea. 495mg di estratto per capsula di cellulosa vegetale.
65,00 €
Sconto
Questo campo è obbligatorio.
Valore non valido
 Torna a: EXTRACTS
 

Descrizione

NB: disponibile in tutte le farmacie e parafarmacie tramite i grossisti farmaceutici con il codice paraf. 926084815 e nelle migliori erboristerie.

Il Mico-Rei è un integratore alimentare in capsule ad alta concentrazione, 100% puro estratto organico di Reishi (Ganoderma lucidum), caratterizzato dall’alto contenuto di sostanze nutritive come beta-glucani, triterpeni, fenoli, ergosterolo, etc.

Formato

70 capsule da 495 mg di estratto puro, titolato e standardizzato in alfa- e beta-glucani. Capsule 100% vegetali sigillate con una banda antiossidante naturale.

Ogni capsula è sigillata singolarmente con una fascia antiossidante che aiuta a preservare il contenuto in condizioni ottimali. La banda colorata personalizzata facilita la differenziazione di ciascun estratto durante il trattamento. L'inchiostro di ogni banda è di origine vegetale (carota, zucca, mela, ribes, ecc.)

Sostanze bioattive naturali: alfa- e beta-D-glucani, triterpenoidi (ergosterolo, acidi ganoderici A, D e F, lucidumol A e lucidona B), acido alfa linoleico (ALA) e germanio.

* TEAC: 32,16 mmol TE / 100 g di estratto di Reishi.

Concentrazione massima: maggiori benefici con un minor numero di capsule

Gli estratti presentano alte concentrazioni di principi attivi. Per la produzione di 1 kg di estratto di Reishi sono necessari 15 kg di polvere di fungo secco e 150 kg di fungo fresco.

Sicurezza ed efficacia

Laboratori indipendenti hanno dimostrano che questi estratti non interferiscono con l’attività epatica.

Il marchio di eccellenza GMP (Buone Pratiche di Fabbricazione) certifica che la produzione è uniforme e controllata, seguendo gli standard di sicurezza farmaceutica. Durante tutto il processo di produzione vengono applicati rigorosi standard di qualità, come l’HACCP (analisi dei rischi e punti critici di controllo) che è un sistema preventivo per la gestione della sicurezza alimentare.

Questo integratore in capsule non contiene glutine, conservanti, prodotti chimici, dolcificanti, aromi, amido, grano, mais, soia, zucchero e latticini. Ingredienti non OGM.

Il prodotto non intende prevenire, curare o guarire malattie umane e non sostituisce né diagnosi né terapie, che sono atti di pertinenza del medico (in conformità al D.Lgs. 109 del 27.1.1992 e s.m.i.).

Dose giornaliera raccomandata: una o due capsule a secondo della prescrizione medica, a stomaco vuoto, preceduta da una o due compresse di Askorbato K-HdT per favorire l’assorbimento dei beta-glucani.

Precauzioni generali

Non somministrare in caso di allergia ai funghi. Nei bambini al di sotto dei 6 anni di età sono a disposizione formulazioni specifiche per neonati in cui il dosaggio varia in base al peso del bambino.

Conservare in un luogo fresco e asciutto. Non usare se la fascia di sicurezza è danneggiata.