Il cancro non è una condanna, il libro del Dott. R.Berloco

Ripartire da un’oncologia senza chemio e radioterapia probabilmente è un obiettivo ancora molto lontano e probabilmente non sarà mai perseguibile, ma certamente bisogna prendere le distanze anche dachi bolla il “mondo del naturale” come una terra di nessuno . La grande scommessa è la fusione di questi due emisferi, apparentemente così lontani, ma che possono anche diventare complementari. 

Rocco Berloco

Rocco Berloco è laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Medicina Generale. Ha lavorato per più di quindici anni nell’ambito dell’emergenza e oggi è medico di Medicina Generale. Diplomato in Omeopatia, con iscrizione presso l’Albo dell’Ordine dei Medici di Bari, in Omotossicologia e Terapie Integrate. Mental Coach, esperto in Fitoterapia, Floriterapia, PNL, Ipnosi Medica e Regressiva.

Ha perfezionato la pratica omeopatica con corsi di specializzazione in Oncologia Omeopatica e Psichiatria Omeopatica.

Autore dei testi Siamo come ci pensiamo e Liberaci dal nostro pane quotidiano. Relatore in numerosi convegni nazionali di omeopatia, floriterapia, fitoterapia e docente presso scuole di omeopatia, floriterapia e naturopatia. Collabora con varie testate giornalistiche e ha ideato e condotto programmi di divulgazione scientifica sia in radio che in televisione.

 

Domenica 28 febbraio alle ore 17.00, il Dott. Rocco Berloco organizzerà una diretta Facebook dal titolo appunto "Il Cancro non è una condanna".

Si tratterà di quanto sia importante il ruolo dell'alimentazione, delle emozioni e della Medicina Naturale come supporto nel trattamento delle malattie oncologiche. Argomenti che risuonano con la nostra filosofia Freeland.

Se desiderate collegarvi alla pagina Facebook del Dott Berloco per maggiori informazioni o per la diretta,  cliccate qui.