Freeland in Fiera Sana 2018

Da venerdì 7 fino a lunedì 10 settembre avrà luogo a Bologna la 30a Fiera SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, un’esposizione rivolta al mondo dei prodotti biologici certificati e ai cosmetici naturali per la cura del corpo, che si tiene ogni anno presso la Fiera di Bologna, nella zona settentrionale della città. Grazie alla sua storia, all’ampiezza di pubblico in grado di attirare, il numero e la rilevanza delle aziende presenti, la qualità dei contenuti, i temi affrontati e l’impatto sui media, la fiera SANA è l’evento di maggior prestigio inerente al mondo del biologico e del naturale italiano. È infatti considerata la più importante manifestazione italiana dedicata al meglio della produzione biologica e naturale per l'Alimentazione, la Cura del corpo e il Green Lifestyle.

I temi trattati riguardano:

  • alimentazione biologica: in questa sezione, con ben 4 padiglioni dedicati, si può prendere contatto con le principali aziende produttrici e distributrici di alimenti bio, di attrezzature per l’agricoltura biologica e l’apicoltura, enti di certificazione e società di packaging e confezionamento di cibi naturali.
  • salute e bellezza al naturale (cura del corpo): in quest’area vengono ospitate le principali aziende produttrici di cosmetici e prodotti wellness naturali e biologici e sarà possibile trovare cosmetici biologici e naturali, prodotti e servizi green per il beauty care e la cura del corpo e integratori alimentari, tutti strumenti mirati a favorire la salute dell’organismo nel rispetto dell’ambiente.
  • green lifestyle: questo settore della fiera è a disposizione di chi ama uno stile di vita sostenibile, ecologico e salubre.

La nostra azienda parteciperà all’evento assieme all’azienda spagnola Hifas da Terra, nostri fornitori e partner da numerosi anni. Lo staff Freeland sarà ben lieto di accogliervi presso lo stand e rispondere e fornirvi informazioni utili sulla Micoterapia, sui Funghi Medicinali e sull’impiego degli stessi nella Medicina Integrata, nonché illustrarvi tutte le novità sui prodotti e sulle varie linee e formulazioni micoterapiche. Inoltre, è possibile ottenere materiale informativo (per i visitatori) e tecnico-scientifico (per gli operatori del settore).

Per sapere come raggiungere il luogo della fiera clicca qui
Per avere maggiori informazioni clicca qui
Per scoprire l’intero programma clicca qui
Per acquistare i biglietti per l’ingresso clicca qui

Vi aspettiamo numerosi presso il nostro stand (Padiglione 26 Stand B87 - C88)