Mix327

Mix 327 (Polyporus, Auricularia)

Confezione da 93cps di frutto in toto di Auricularia e Polyporus provenienti da coltivazione biologica esclusivamente europea. 700mg per capsula di cellulosa vegetale.
65,00 €
Sconto
Questo campo è obbligatorio.
Valore non valido
 Torna a: FUNGI IN TOTO
 

Descrizione

NB: disponibile in tutte le farmacie e parafarmacie tramite i grossisti farmaceutici con il codice paraf. 974508145 e nelle migliori erboristerie.

Il Polyporus è un fungo commestibile che cresce in Europa e in Asia su terreni boschivi costituiti da querce e faggi, in ammassi anche di oltre 20kg, di colore marrone chiaro. In Medicina Tradizionale Cinese il Polyporus è molto utilizzato come diuretico naturale e tali sue proprietà sono state confermate dalla ricerca medica moderna. In particolare stimola l'escrezione urinaria di sodio e cloro senza però perdita di potassio, grazie alla sua funzione drenante migliora la stasi linfatica ed aumenta l'eliminazione dei liquidi attraverso le urine. L'Auricularia è un comune fungo commestibile sessile, con brevissimo gambo a forma di orecchio, di colore rosso-brunasco scuro, cresce su vecchi alberi morti o su parti morte di alberi vivi. In Oriente viene spesso aggiunto ai vari piatti, non tanto per il sapore ma per la credenza tradizionale che migliori respirazione, circolazione ed in generale il benessere. Oltre a molte vitamine e polipeptidi, il fungo contiene importanti minerali, quali: potassio, calcio, magnesio, rame e silicio.

Coltivazione biologica, produzione e lavorazione tedesca.

Formato

  • Confezione da: 93 capsule dal peso netto di 700mg per capsula

Ingredienti:

  • Polyporus umbellatus L. 50% e Auricularia polytrica L. 50% frutto intero accuratamente essiccato, macinato interamente in polvere.
  • Capsula di cellulosa vegetale.

 

Contenuto

per 100 g

per capsula

Calorie (Kj/Kcal)

363/87

1,1/0,3

Proteine

9,55 g

41,4 mg

Carboidrati

38,8 g

184,6 mg

Grassi

1,3 g

4,6 mg